Indirizzo

  • Centro Storico
  • Montepulciano (SI)

Contatti

  • 1

Date di Apertura

  • 17-18, 24-25 Novembre 2018;
    1-2, 7-8-9, 14-15-16 Dicembre 2018;
    Tutti i giorni dal 21 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

Orari di Apertura

  • dalle 10:30 alle 19:30;
    Alcuni stand gastronomici chiuderanno alle 22:00
    Il 25 Dicembre apertura solamente pomeridiana

Natale a Montepulciano

L'associazione "Vivi Montepulciano" in collaborazione con il Comune organizza una nuova edizione di Natale a Montepulciano, nei fine settimana, nei festivi e nei ponti dal 17 novembre al 16 dicembre e poi tutti i giorni dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Nell'affascinante scenario del centro storico e nella zona alta del borgo, da Piazza Grande alla Fortezza Medicea e lungo via di San Donato sarà allestito un villaggio natalizio davvero suggestivo, ideale per immergersi nel magico clima natalizio e per gosersi qualche ora di relax e tranquillità con la famiglia o con gli amici.

Il caratteristico Mercatino di Natale verrà allestito in Piazza Grande, piazzetta Danesi e in Via San Donato, e sarà composto dalle tipiche e affascinanti casette di legno: gli artigiani attentamente selezionati dagli organizzatori esporranno le loro opere di grandissima qualità che potranno diventare dei perfetti e originali regali di Natale; inoltre saranno presenti espositori di prodotti natalizi come addobbi e luminarie, specialità gastronomiche locali, abbigliamento e tantissimo altro ancora.

Ma il grande protagonista di questa manifestazione sarà il "Castello di Babbo Natale" situato all'interno della Fortezza Medievale: ricco di luci e di colori accoglierà tutti i piccoli visitatori che vorranno incontrare Babbo Natale in persona tra giochi di gruppo, laboratori artistici, attività didattiche e di intrattenimento e tantissime animazioni dedicate ai più piccoli.

Infine a contorno di questa grande festa sarà allestita una pista di pattinaggio su ghiccio, una mostra di presepi con centinaia di creazioni provenienti da tutto il mondo, un mini-ranch dei pony e il Christimas Tour, un favoloso viaggio turistico in pulmino in cui sarà possibile attraversare uno dei borghi più affascinanti della Toscana.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Dichiaro di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio