Regali di Natale per amiche poco costosi

Articolo del 23/11/2021
Regali di Natale per amiche poco costosi

E' partito il conto alla rovescia verso il Natale, le vacanze, la neve, l'albero e i regali...tanti regali, troppi regali da comprare in poco tempo ed è sempre difficile trovare l'ispirazione, soprattutto con le persone che conosciamo da tanti anni e alle quali abbiamo oramai donato di tutto e di più.

Se avete tante amiche, colleghe di lavoro, colleghe di palestra, mamme di compagni di scuola, parrucchiera ed estetista di fiducia a cui donare un pensierino natalizio non preoccupatevi, vi diamo alcuni consigli per regali dalla grande resa e dal prezzo ridotto.

Set lunch box

Avete pensato a un pratico lunch box completo di contenitore e posate, di gran moda per mangiare in modo sano e risparmiare? Sempre più persone scelgono, infatti, di pranzare con i pasti salutari preparati a casa, evitando locali affollati e cibo consumato di fretta, e ogni volta che la vostra amica staccherà dal lavoro per godersi la meritata pausa penserà a voi e al pratico regalo. Potete scegliere, ad esempio, un set portapranzo ecologico totalmente privo di plastica, realizzato in bamboo oppure in materiali inediti come i gusci di riso Molto interessanti anche i portapranzo termici e addirittura ci sono lunch box dotati di scaldavivande, piccole cucine portatili che ci allietano le giornate e d'altronde un buon pranzo è fondamentale per rilassarsi e riprendere il lavoro nella forma migliore.

Set di creme mani

Lo sappiamo: avrete regalato oramai diversi prodotti di bellezza, ma un bel set crema mani racchiuso in una splendida confezione è davvero di grande impatto ed è sempre un regalo apprezzato. Tra gel igienizzanti e freddo invernali mettiamo a dura prova le nostre mani che meritano tante coccole per essere sempre morbide e profumate, magari ogni giorno in modo diverso. Uno dei grandi pregi dei set è proprio quello di offrire molte alternative da provare scoprendo prodotti nuovi e quante volte la scintilla è scoccata grazie a un campioncino o a una minitaglia?

Cappello per la pioggia

Un regalo utile e glamour? Il cappello antipioggia, pratico da portare sempre con sè, ripiegato in borsa occupa pochissimo spazio e quando la pioggerillina invernale arriverà imprevista la vostra amica vi ricorderà con enorme affetto...Oltre a salvare la piega ed evitare il raffreddore, il cappello è un accessorio di gran moda in questo autunno/inverno.

Un libro

Non vince il premio per l'originalità, ma è sempre apprezzato e magari durante le vacanze invernali si ha maggior tempo a disposizione da dedicare alla lettura. Se cercate l'ispirazione navigate tra i bestseller lasciandovi trasportare dall'immaginazione, ma tenendo sempre a mente che il libro deve piacere alla vostra amica che riceve il regalo e non a voi!