Indirizzo

  • Via Peter Paul Rainer, 11
  • San Candido (BZ)

Contatti

  • info@Dolomythos.com

Date di Apertura

  • dal 17 novembre 2023 al 7 gennaio 2024

Orari di Apertura

  • dalle 8.00 alle 19.00

Mercatino natalizio sotterraneo

Il piu grande mercatino Natalizio sotterraneo delle Alpi

 

Dolomythos Natale a San Candido

 

Dal 17 novembre 2023 all’ 7 gennaio 2024 Dolomythos a San Candido è completamente avvolto dallo spirito natalizio, sia all’esterno come all’interno. In questo periodo, infatti, il Museo più importante delle Dolomiti si trasforma in un’accogliente e incantevole centro del Natale. Immerso in un’atmosfera magica, in un paradiso di luci scintillanti e alberi di Natale splendidamente addobbati, il Mercatino di Dolomythos trasmette tante emozioni permettendo di vedere, annusare, ascoltare e gustare il Natale tradizionale delle Dolomiti. E tutto questo con ingresso gratuito.

Sotto la suggestiva Villa Wachtler, nel centro di San Candido, troverete uno dei più strani mercatini di Natale al mondo. Accompagnati da dinosauri e animali preistorici imparate tutto sulla storia del passato. Tutto è tirato a lucido per dare ad ogni angolo un’atmosfera natalizia. Ognuno riesce a trovare delle cose sorprendenti in ogni angolo e ogni corridoio per i veri amanti di Natale!

I bambini possono partecipare alla “Caccia al tesoro” durante la quale trovano oro e gemme preziose. Gli scopritori più fortunati potranno portare a casa i loro ritrovamenti. E poi, in questo mercatino di Natale sotterraneo, non si soffre il freddo e non si è esposti alle intemperie.

Botanic: la casa della vita per mangiare bene
Volete sapere tutto sull’evoluzione delle piante o la loro importanza per il benessere. Nel ristorante Botanic sarete circondati da piante, legno e pietra naturali. Perfino i bagni sono decorati con dettagli del mondo delle pietre. E per non finire: Il Wachtler Store è indubbiamente uno dei negozi più interessanti nelle Dolomiti. La passione per il buon cibo e la regionalità permette di proporre specialità selezionate come deliziosi tè, cioccolate particolari, eccellenti marmellate e, per ultimi ma non meno importanti, dolci sempre freschi, prodotti da forno e altre delizie della regione.

Per dormire: WachtlerMuseum.Apartments

Nel WachtlerMuseum.Apartments vicino a Dolomythos, ogni unità ospita un‘installazione dedicata ai tesori più preziosi della natura circondati da una vista mozzafiato, la struttura è infatti incorniciata dalle spettacolari catene montuose delle Dolomiti. Prenotate una delle suite “Collection” al Wachtler, dormirete circondati da capolavori unici come nella “Crystal” con i cristalli, la “Granatum” con il granato, la “Gold” con l’oro, ma anche nella “Ginkgo” o nella “Coral”.

Cose importanti da sapere sull Dolomythos Christmas Market a San Candido

  • Il più grande mercatino natalizio sotterraneo delle Alpi
  • Caccia al Tesoro
  • Il più importante Museo delle Dolomiti
  • Ingresso gratuito
  • Botanic Restaurant
  • Dolomythos Cafè
  • Wachtler Store and Specialities
  • Museum Apartments

 

­

Informazioni

DOLOMYTHOS Mercatino natalizio sotterraneo

www.dolomythos.com

0474 913 462 info@Dolomythos.com

Orari d’apertura

Aperto dal 17 novembre 2023 fino al 07 gennaio 2024

Chiuso solo il 25 dicembre 2023

Dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Zona pedonale San Candido

Scarica la brochure

Per maggiori informazioni: https://www.dolomythos.com/it/eventi/

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Dichiaro di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio