Indirizzo

  • Borgo dei Conti della Torre - Via Ponte Madrisio, 13. Loc. Bolzano
  • Morsano al Tagliamento (PN)

Contatti

Date di Apertura

  • 10-11, 17-18, 24-25 novembre 2018, 1-2 dicembre 2018

Orari di Apertura

  • dalle 10.00 alle 20.00

Anteprima Natale

A Morsano al Tagliamento si respira l'atmosfera natalizia ben prima di molti altri luoghi grazie alla fortunata manifestazione "Anteprima Natale" che anche quest'anno porterà la magia del Natale ai suoi tanti visitatori

Nella consueta e suggestiva location del Borgo dei Conti della Torre a Morsano al Tagliamento si apriranno le porte di questo ormai tradizionale evento friulano, in cui numerosi espositori addobberanno le prestigiose ed eleganti stanze della Villa con i colori del Natale allestendo un favoloso Mercatino di Natale in cui sarà possibile acquistare prodotti tipici delle festività come articoli da regalo oggetti dell'artigianato locale e le immancabili sfiziosità dell'enogastronomia.

Tantissime le iniziative in programma durante questi 4 fine settimana che miracolosamente trasporteranno la magia Natale ad un mese prima: corsi di fai da te per i più curiosi ed esibizioni di pasticceria per i più golosi; tante animazioni per i più piccoli, con Babbo Natale, i presepi e tantissimo altro ancora.

Inoltre è un ottima occasione per ammirare il Borgo tirato a lucido e in tutto il suo splendore.

Considerando la qualità e la bellezza di questa manifestazione negli ultimi anni si è registrata una straordinaria affluenza, quindi si consiglia a chi desidera godersi la visita evitando traffico eccessivo di privilegiare la giornata di sabato o la domenica mattina.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro al sabato e 5 euro la Domenica

L'evento si svolgerà all'interno della villa quindi sarà aperto anche in caso di maltempo

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Dichiaro di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio