Indirizzo

  • Grand Place, Black Tower, Place Sainte-Catherine, Rue de la Bourse
  • Belgio

Contatti

Date di Apertura

  • Dal 26 Novembre 2021 al 2 Gennaio 2022

Orari di Apertura

  • dalle 12.00 alle 22.00 - 24/12 e 31/12 dalle 12.00 alle 18.00

Mercatini di Natale Bruxelles Plaisirs d'Hiver - Winterpret

Dal 26 Novembre 2021 al 2 Gennaio 2022 Bruxelles si veste a festa per accogliere i turisti desiderosi di immergersi nell'atmosfera natalizia.

I mercatini di Bruxelles sono famosissimi in tutto il mondo e anche quest'anno più 200 chalets offriranno ogni sorta di addobbi per l'abete e per il presepe, oggetti per rendere speciali le case in vista dell'arrivo di Babbo Natale, tantissime idee regalo per tutte le età e ovviamente le specialità gastronomiche.

Come da tradizione i mercatini di Natale di Bruxelles avranno come cornice d'eccezione la Grand Place, inserita tra i patrimoni dell'umanità Unesco, per allargarsi poi nella vicina Place de la Monnaie e in Place Sainte Catherine famosa anche per la ruota panoramica dalla quale ammirare la città dall'alto.

Durante le cinque settimane natalizie i fortunati che si trovano a Bruxelles potranno ammirare il maestoso albero di Natale nella Grand Place, pattinare sulla pista ghiacciata, godersi festosi addobbi, installazioni artistiche e spettacoli musical.

Ad apire la suggestiva stagione invernale prima dei tantissimi eventi dei Plaisirs d'Hiver - Winterpret ricordiamo, infine, il Festival delle luci Bright Brussels, quest'anno in programma dal 28 ottobre al 6 novembre.

Oramai divenuto un appuntamento tradizionale il Festival delle Luci permette di conoscere la città attraverso uno speciale percorso illuminato da 16 installazioni fra le più spettacoli del mondo.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Dichiaro di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio